DUTCH PASSION – PINK BANANA RUNTZ FEM (LIMITED EDITION) | 5 SEMI

63,75 

COD: DP15352 Categoria: Brand:

Spedizioni

Informazioni sulle spedizioni

Clicca qui

2-year warranty

Garanzia 2 anni sulle parti meccaniche

Brand:
La Pink Banana Runtz è un ibrido a dominanza Indica proveniente dagli Stati Uniti che arriva dalla collezione “Antonio, by Dutch Passion”. Questa varietà Indica in edizione limitata è stata creata incrociando la Banana Z (di TerpHogz, il coltivatore originale della genetica “Z”) con la Gelato #33.

Caratteristiche Pink Banana Runtz Fem Dutch Passion:

  • Genere: Femminilizzata
  • Genotipo: Ibrido a dominanza Indica
  • Genetica: Banana Z x Gelato #33
  • Giorni: 56-63 giorni

ATTENZIONE: i semi di canapa sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Canapa è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art 17 DPR 309/90). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (zootecnico, collezionistico, ect…). I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.
Brand

DUTCH PASSION

Quantità di Semi

5

Tipo di Fioritura

Fotoperiodica

Sesso

Femminilizzata

Livello THC

Molto Alto (20%+)

Livello CBD

Basso (0-1%)

Tempo di Fioritura

Veloce (7-9 settimane)

Produzione - Resa

XL

Effetto

Fisico / Corporeo

Sapore

Agrumato

,

Terroso

Tipologia / Genetica

Indica Dominante (60%+)

Dutch Passion è una delle banche dei semi di cannabis più vecchie al mondo, nonché una delle poche compagnie di semi storiche ancora attiva. Offrono clienti una vasta gamma di varietà classiche originali di marijuana oltre ad alcune tra le migliori varietà nuove, molte delle quali sono disponibili in versione sia normale che femminizzata. Hanno iniziato a lavorare negli anni Settanta, fondando ufficialmente la banca dei semi nel 1987.